[vc_row][vc_column width=”2/3″][vc_column_text]Settembre è un pò come il primo dell’anno. Pause o non pause è il mese dove si fanno nuovi progetti e si stila una serie di buoni propositi….
Quest’anno farò così piuttosto che così e bla bla bla…
Questo mese per me è iniziato con il caos. Un turbinio di novità e di tante cose da fare. Non riesco a star dietro a tutto, o molto probabilmente sì….
Sapete cosa faccio quando ho tanto da fare? Mi fermo e penso a cosa potrebbe succedere se mi annoiassi. La noia è quello che mi uccide. Star ferma.
Non fare nulla mi trasforma in un’altra me stessa, pessimista e noiosa. Il continuo girovagare invece, mi piace. Mi mette un pò ansia, sono sincera, ma non voglio vivere una vita pianificata. Anzi, se devo dirla tutta, nel caos rendo di più. È proprio così. Quando credo di non farcela è lì che tiro fuori il meglio di me stessa……
Ed allora come ho iniziato questo settembre? Facendo questo e poi quello. E poi altro ancora…
Ecco la novità del mese, una SEO audit gratuita a tutti i professionisti che me la richiederanno.
Un nuovo cd dei Phoenix intitolato “Ti amo” tutto da ascoltare…. E bla bla bla…
Ecco oggi per la prima volta scrivo un post senza meta-dati, senza keywords, senza tag… Così per scrivere e per cambiare abitudine ogni tanto. Perchè fare sempre le stesse cose non funziona… Anzi, non è che non funzioni, fare sempre le stesse cose è noioso.
Per il momento vi abbraccio tutti.
Ciao a tutte.[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/3″][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column][vc_single_image image=”3679″][lab_contact_form show_subject_field=”” alert_errors=””][/vc_column][/vc_row]